skip to Main Content

2012 – Conclusione Raduno FaBED

Loreto 9 e 10 giugno 2012

Raduno Nazionale Famiglie Bambini con Ernia Diaframmatica

Le Famiglie si incontrano

Terminato il 6° Raduno Nazionale di Loreto 9-10 giugno 2012. Un grazie sentito alla Città di Loreto per la meravigliosa accoglienza.

Un grazie sincero va al Sindaco, dott. Paolo Niccoletti, per l’ospitalità e le parole di saluto all’apertura dei lavori e al Vescovo Monsignor Tonucci per la sua presenza e l’incoraggiamento ad essere ogni giorno testimoni dell’Amore.

Due giorni intensi, belli, sinceri. La testimonianza di Agostino e Lucia e quella di Simone. Due storie diverse, per esito e tempi, ma comunque meravigliose e piene di Amore per i loro figli.

La presenza delle dott.sse Fagnani e Fabietti con le loro novità sulle attività della Mangiagalli a Milano. La presenza e il saluto della dott.ssa Mangili (Direttore del Dipartimento Patologia neonatale degli Ospedali Riuniti di Bergamo) e la disponibilità ad accogliere il prossimo raduno FaBED 2013.

Una città, Loreto, che ci ha accolti con affetto (come dimenticare Paola e Piero dell’agriturismo Casalepapa.it), una regione, le Marche, che ha saputo donarci i suoi colori e i profumi della sua cucina tipica.

Grazie a tutte le Famiglie partecipanti, per gli sforzi sostenuti per esserci. Grazie alle Famiglie che pur non presenti ci sono state vicine.

Per tutti l’appuntamento è a Bergamo nel 2013

Loreto 10 Giugno 2012

Famiglie normali, davvero eccezionali ! !

Back To Top