Si è concluso il Raduno 2009 della FaBED

Ancora una piacevole occasione per le Famiglie di Bambini nati affetti da Ernia Diaframmatica, per incontrarsi, conoscersi e condividere le tematiche più attuali della patologia.

Il raduno 2009 di Padova è stato un evento estremamente interessante e piacevole, per la qualità delle informazioni mediche presentate e la cortesia e disponibilità dei medici della struttura sanitaria ospitante.

Ottima l'organizzazione logistica dell'evento. Le famiglie hanno potuto condividere momenti piacevoli, di riflessione, conviviali e di gioco.

Per la prima volta il Raduno ha visto la presenza di una Famiglia proveniente dalla Sardegna che, con caparbietà e tra le difficoltà dovute alla distanza, ha fatto di tutto per esserci e testimoniare l'impegno, anche di quella Regione, per le tematiche portate avanti dalla nostra Associazione e legate all'ernia diaframmatica.

Durante il convegno sono stati distribuiti i pieghevoli dell'Associazione e il volume dedicato alle associazioni che si occupano di malattie rare in Italia (tra le quali la FaBED).

A cura della Vice-Presidente della Associazione, sono state realizzate e distribuite ai partecipanti, delle deliziose spille e alcuni gadget magnetici in ricordo dell'evento 2009. (grazie Letizia sono veramente carine!!!)

Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla piena riuscita dell'evento e un arrivederci al Raduno 2010

vai alle foto